Testo di 'Nossa Vanera (part. Sergio Reis)' di Os Serranos

Sul nostro sito web abbiamo il testo completo della canzone Nossa Vanera (part. Sergio Reis) che stavi cercando.

Nossa Vanera (part. Sergio Reis) è una canzone di Os Serranos il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

É na vaneira que eu vou pra sala
De sapateio na madrugada
Sou da fronteira nasci campeiro
Sou bom de dança sou fandangueiro

Esta vaneira
Tem o jeitão dessa terra
Tem a ginga da morena
Nas manhãs de primavera

Eu sou o canto da Siriema
Nos dias quentes do meu Estado
Eu sou a noite de lua cheia
Eu sou o estouro xucro do gado

Esta vaneira
Tem o jeitão dessa terra
Tem a ginga da morena
Nas manhãs de primavera

Eu sou o berro do boi brasino
Eu sou o tronco lá da mangueira
Eu sou canto do galo índio
Eu sou gaúcho a vida inteira

Esta vaneira
Tem o jeitão dessa terra
Tem a ginga da morena
Nas manhãs de primavera

Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con Nossa Vanera (part. Sergio Reis) di Os Serranos, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.

Sentiti come una star cantando la canzone Nossa Vanera (part. Sergio Reis) di Os Serranos, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.

Un motivo molto comune per cercare il testo di Nossa Vanera (part. Sergio Reis) è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Nossa Vanera (part. Sergio Reis) perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.

Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Nossa Vanera (part. Sergio Reis) di Os Serranos, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Nossa Vanera (part. Sergio Reis) di Os Serranos.