Testo di 'Hino de Campo Alegre de Goiás' di Osmano Francisco Rosa e Djanne Guimarães Silva

Hino de Campo Alegre de Goiás è una canzone di Osmano Francisco Rosa e Djanne Guimarães Silva il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

Ao som de um berrante
O cerrado então se abriu
De um pouso de boiadeiros
Nossa história assim surgiu

Gente nobre, gente humilde
Vindas de todo lugar
Semeando a esperança
Não quiseram mais voltar

Sob um céu todo estrelado
E a luz de um lampião
Abraçados a mãe terra
Adormeceram em nosso chão

Ao raiar do novo dia
Extasiaram ao contemplar
As belezas naturais
Aqui deste lugar

Ah! Campo alegre de Goiás
Pedacinho do meu coração
És um solo abençoado
Um tesouro da nação

Verdes campos, águas claras
E um céu da cor de anil
Tu es uma joia rara
No coração do Brasil

Fauna e flora abundantes
Solo fértil sem igual
Tudo aqui é majestoso
E o clima é tropical

Tua história é de conquistas
Reina a paz neste lugar
Há progresso em cada esquina
E aqui guerras não há

Santuário de alegria
Se tornou realidade
Tenho orgulho em ser daqui
Terra de felicidade

Ah! Campo alegre de Goiás
Pedacinho do meu coração
És um solo abençoado
Um tesouro da nação

Play Escuchar "Hino de Campo Alegre de Goiás" gratis en Amazon Unlimited

Otras canciones de Osmano Francisco Rosa e Djanne Guimarães Silva

La ragione più comune per voler conoscere il testo di Hino de Campo Alegre de Goiás è che ti piace molto. Ovviamente, no?

Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con Hino de Campo Alegre de Goiás di Osmano Francisco Rosa e Djanne Guimarães Silva, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.

Sapere cosa dice il testo di Hino de Campo Alegre de Goiás ci permette di mettere più sentimento nell'interpretazione.

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Hino de Campo Alegre de Goiás era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Un motivo molto comune per cercare il testo di Hino de Campo Alegre de Goiás è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Hino de Campo Alegre de Goiás di Osmano Francisco Rosa e Djanne Guimarães Silva sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Hino de Campo Alegre de Goiás perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.

Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando Hino de Campo Alegre de Goiás? Avere a portata di mano il testo della canzone Hino de Campo Alegre de Goiás di Osmano Francisco Rosa e Djanne Guimarães Silva può risolvere molte dispute, e lo speriamo.

È importante notare che Osmano Francisco Rosa e Djanne Guimarães Silva, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Hino de Campo Alegre de Goiás... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Hino de Campo Alegre de Goiás nell'album.

Speriamo di averti aiutato con il testo della canzone Hino de Campo Alegre de Goiás di Osmano Francisco Rosa e Djanne Guimarães Silva.

Su questa pagina hai a disposizione centinaia di testi di canzoni, come Hino de Campo Alegre de Goiás di Osmano Francisco Rosa e Djanne Guimarães Silva.

Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Hino de Campo Alegre de Goiás di Osmano Francisco Rosa e Djanne Guimarães Silva, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Hino de Campo Alegre de Goiás di Osmano Francisco Rosa e Djanne Guimarães Silva.