Vuoi conoscere il testo di Dois Homens de Deus di Osmar de Paula? Sei nel posto giusto.
Se hai cercato a lungo il testo della canzone Dois Homens de Deus di Osmar de Paula, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.
Dois Homens de Deus
Na porta do templo chamada formosa um cocho havia e para viver e se alimentar esmola pedia , não tinha esperança em seu coração nem mesmo alegria, sua companhia era a solidão e as noites frias. Mais um certo dia chegou o momento de findar a prova receber a cura e ter alegria, uma vida nova.
Lá vem caminhando dois homens de Deus cheios de poder e o aleijado então lhes pedia me ajude a sobreviver
Coro
Não tenho prata e nem ouro também mais o que tenho podemos lhe dar levanta e anda em nome do senhor e aquele homem começou a pular foi a resposta dos dois homens de Deus pra aquele pobre miserável ali e o grande milagre aconteceu e aquele homem então voltou a sorrir.
Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Dois Homens de Deus era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.
Sentiti come una star cantando la canzone Dois Homens de Deus di Osmar de Paula, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.
Un motivo molto comune per cercare il testo di Dois Homens de Deus è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.
Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Dois Homens de Deus perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.
Speriamo di averti aiutato con il testo della canzone Dois Homens de Deus di Osmar de Paula.
Su questa pagina hai a disposizione centinaia di testi di canzoni, come Dois Homens de Deus di Osmar de Paula.
Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Dois Homens de Deus di Osmar de Paula, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.
Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Dois Homens de Deus di Osmar de Paula.