Testo di 'Navio Negreiro' di Osny Silva

Se hai cercato a lungo il testo della canzone Navio Negreiro di Osny Silva, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

Foi entre o mar e o céu,
Sobre as ondas ao léu
O veleiro a rogar

Era a escravidão
E no negro porão
Triste coro a cantar

Piedade Senhor
Pelos homens de cor
Que perderam seu lar

A estrela do Sul já brilhou
E o céu todo se iluminou
E o sol do novo mundo em fim no horizonte
Raiou este sol da liberdade
Que lhes deu felicidade e amor

Foi entre o mar e o céu
Sobre as ondas ao léu
O veleiro a rogar

Adeus Terras de Luanda
De Cabinda e de Uganda
Adeus

Ci sono molte ragioni per voler conoscere il testo di Navio Negreiro di Osny Silva.

Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con Navio Negreiro di Osny Silva, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Navio Negreiro era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Navio Negreiro di Osny Silva sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Navio Negreiro perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Navio Negreiro di Osny Silva.