Sul nostro sito web abbiamo il testo completo della canzone Az Utolsó Lázadó (The Last Rebel) che stavi cercando.
Se hai cercato a lungo il testo della canzone Az Utolsó Lázadó (The Last Rebel) di Ossian, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.
Átformálják agyunk
Irányítják álmunk
Ellenõrzik összes mondatunk
Megfulladunk lassan
Idegtépõ zajban
Mocsokban, mely leírhatatlan
Nézd, a pénz lassan felfal mindent
Bûn, sok könny, aljasság tengerében
Szenny, kín és vér
A rock mégis él
Menj, és küzdj, bízzál meg önmagadban
Él még a jó
Az utolsó lázadó
Te vagy
Eláraszt a szemét
Elképesztõ "zenék"
Számítógép szórja szerteszét
Patkányokból isten
Kezükben most minden
Testõröktõl védve gõgösen
Nézd, a pénz lassan felfal mindent
Bûn, sok könny, aljasság tengerében
Szenny, kín és vér
A rock mégis él
Menj, és küzdj, bízzál meg önmagadban
Él még a jó
Az utolsó lázadó
Te vagy
(2x)
Te vagy!
Otras canciones de Ossian
Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con Az Utolsó Lázadó (The Last Rebel) di Ossian, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.
Sapere cosa dice il testo di Az Utolsó Lázadó (The Last Rebel) ci permette di mettere più sentimento nell'interpretazione.
Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Az Utolsó Lázadó (The Last Rebel) di Ossian sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.
Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Az Utolsó Lázadó (The Last Rebel) perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.
È importante notare che Ossian, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Az Utolsó Lázadó (The Last Rebel)... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Az Utolsó Lázadó (The Last Rebel) nell'album.
Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Az Utolsó Lázadó (The Last Rebel) di Ossian, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.