Testo di 'Elveszett Angyalok (Lost Angels)' di Ossian

Vuoi conoscere il testo di Elveszett Angyalok (Lost Angels) di Ossian? Sei nel posto giusto.

Sul nostro sito web abbiamo il testo completo della canzone Elveszett Angyalok (Lost Angels) che stavi cercando.

Eltaszít és tehozzád ûz
Fekete Nap, jéghideg Tûz
Örök rejtély, ellentmondás
Zuhanás és égbeszállás

Más vagy, mégis hasonló
Angyal, sírva mosolygó

Elveszett angyalok
A lelkünk megfagyott
Megsebzett angyalok
Mi láttunk száz poklot

Forrón izzó ölelésben
Jeges örvény mélységében
Õrizlek, mint fényt a tenger
Menekülnék lehunyt szemmel

Más vagy, mégis hasonló
Angyal, sírva mosolygó

Elveszett angyalok
A lelkünk megfagyott
Megsebzett angyalok
Mi láttunk száz poklot

La ragione più comune per voler conoscere il testo di Elveszett Angyalok (Lost Angels) è che ti piace molto. Ovviamente, no?

Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con Elveszett Angyalok (Lost Angels) di Ossian, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.

Un motivo molto comune per cercare il testo di Elveszett Angyalok (Lost Angels) è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Elveszett Angyalok (Lost Angels) di Ossian sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Elveszett Angyalok (Lost Angels) perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Elveszett Angyalok (Lost Angels) di Ossian.