Testo di 'Szívvel-lélekkel' di Ossian

Se hai cercato a lungo il testo della canzone Szívvel-lélekkel di Ossian, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

Nyolcvanhatban, elindultam, azóta ott van
Mindenem gitárban-hangfalban-dobban
Mikrofonban, dalban-szóban, dúr-ban, moll-ban,
Ezernyi szólam szívemben dobban

Nem kérdem: bûn vagy érdem?
Néha én sem értem...
Itt van csontjaimban,
Éjjelemben-nappalomban

Dalok adják szívem ritmusát
Hitem és erõm Õsi Forrását
Tûzzel-vassal, szívvel-lélekkel
Különös érzés: akár egy Jel

Huszonnégybõl-huszonnégyet, ebben élek
Hangjegybõl lesznek órák-percek,
Teljes Élet, harsány színek, tiszta fények,
ZENE AZ ÉLET, ZENÉBEN ÉLEK

Nem kérdem...

Dalok adják...

Ci sono molte ragioni per voler conoscere il testo di Szívvel-lélekkel di Ossian.

Sentiti come una star cantando la canzone Szívvel-lélekkel di Ossian, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.

Un motivo molto comune per cercare il testo di Szívvel-lélekkel è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Szívvel-lélekkel di Ossian sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Szívvel-lélekkel perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.

Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Szívvel-lélekkel di Ossian, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.