Vuoi conoscere il testo di Frigideira de Pobre di Osvaldinho da Cuíca? Sei nel posto giusto.
Frigideira de Pobre è una canzone di Osvaldinho da Cuíca il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.
Adori la canzone Frigideira de Pobre? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di Frigideira de Pobre di Osvaldinho da Cuíca? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.
Frigideira de pobre é instrumento de bamba
Que na roda de samba nunca pode faltar
É coisa da antiga, dos terreiros
Com os partideiros a improvisar
E o sambista com suas pastoras
Se embalavam a cantar
O reco-reco era a faca e o prato raiado
Que o malandro no sapateado
Tirava pra desacatar a velha Cuíca
E o surdo também de barrica improvisado
Com as pastoras a sambar
Na beleza sonora de um cavaquinho
O samba ia até o dia clarear
Com as pastoras a sambar
Na beleza sonora de um cavaquinho
O samba ia até o dia clarear
Otras canciones de Osvaldinho da Cuíca
Sentiti come una star cantando la canzone Frigideira de Pobre di Osvaldinho da Cuíca, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.
Un motivo molto comune per cercare il testo di Frigideira de Pobre è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.
Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando Frigideira de Pobre? Avere a portata di mano il testo della canzone Frigideira de Pobre di Osvaldinho da Cuíca può risolvere molte dispute, e lo speriamo.
È importante notare che Osvaldinho da Cuíca, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Frigideira de Pobre... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Frigideira de Pobre nell'album.
Su questa pagina hai a disposizione centinaia di testi di canzoni, come Frigideira de Pobre di Osvaldinho da Cuíca.