Testo di 'Luz do Teu Olhar' di Osvaldinho da Cuíca

Vuoi conoscere il testo di Luz do Teu Olhar di Osvaldinho da Cuíca? Sei nel posto giusto.

Sul nostro sito web abbiamo il testo completo della canzone Luz do Teu Olhar che stavi cercando.

Luz do Teu Olhar è una canzone di Osvaldinho da Cuíca il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

Ah se Deus pudesse me ajudar
Me dar asas pra voar
Ir busca-la no infinito
Viajar no tempo e te abraçar
Ver na luz do teu olhar
O meu sonho tão bonito

Ah como é triste a solidão
Dói demais meu coração
Eu já não consigo abafar os meus gritos

Eu não vejo a claridade do sol
Eu não vejo a claridade da lua
Eu só sinto saudade tua

Ci sono molte ragioni per voler conoscere il testo di Luz do Teu Olhar di Osvaldinho da Cuíca.

Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con Luz do Teu Olhar di Osvaldinho da Cuíca, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Luz do Teu Olhar era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Un motivo molto comune per cercare il testo di Luz do Teu Olhar è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Luz do Teu Olhar di Osvaldinho da Cuíca sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Luz do Teu Olhar perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Luz do Teu Olhar di Osvaldinho da Cuíca.