Testo di ' Metido (Enamorado) (part. Roberto Ray) ' di Osvaldo Fresedo

Vuoi conoscere il testo di Metido (Enamorado) (part. Roberto Ray) di Osvaldo Fresedo ? Sei nel posto giusto.

Metido (Enamorado) (part. Roberto Ray) è una canzone di Osvaldo Fresedo il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

Me siento con el alma
Enamorado
De tu risa loca y de tú mirar
Un berretin tan profundo
Que no puedo piba
Ya disimular

A veces he pensado
Encurdelarme
Perderme entre el vicio
Matar mi ilusión
Pero me quema el recuerdo
Y en vano pretendo
Calmar mi pasión

Ci sono molte ragioni per voler conoscere il testo di Metido (Enamorado) (part. Roberto Ray) di Osvaldo Fresedo .

La ragione più comune per voler conoscere il testo di Metido (Enamorado) (part. Roberto Ray) è che ti piace molto. Ovviamente, no?

Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con Metido (Enamorado) (part. Roberto Ray) di Osvaldo Fresedo , desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.

Sapere cosa dice il testo di Metido (Enamorado) (part. Roberto Ray) ci permette di mettere più sentimento nell'interpretazione.

Un motivo molto comune per cercare il testo di Metido (Enamorado) (part. Roberto Ray) è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando Metido (Enamorado) (part. Roberto Ray) ? Avere a portata di mano il testo della canzone Metido (Enamorado) (part. Roberto Ray) di Osvaldo Fresedo può risolvere molte dispute, e lo speriamo.