Testo di 'Beleza da Rua' di Osvaldo Oliveira

Ela é a beleza da rua
Ela é tão linda que parece a lua
É a beleza da rua
Ela é tão linda que parece a lua

Ela e dona da beleza, pode se julgar bonita
Manda em tudo que é meu, só ela mesmo quem grita
É minha vida, só ela mesmo quem grita
Que ela é dona da beleza e pode se julgar bonita

Ela não sai do meu pensamento
Nosso caso já esta cheirando a casamento
Olha que ela é de cor morena
Olhos castanhos, tem um cabelo bom tamanho
E ela é minha pequena

La ragione più comune per voler conoscere il testo di Beleza da Rua è che ti piace molto. Ovviamente, no?

Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con Beleza da Rua di Osvaldo Oliveira, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.

Sapere cosa dice il testo di Beleza da Rua ci permette di mettere più sentimento nell'interpretazione.

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Beleza da Rua era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Sentiti come una star cantando la canzone Beleza da Rua di Osvaldo Oliveira, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Beleza da Rua di Osvaldo Oliveira sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Beleza da Rua perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.

È importante notare che Osvaldo Oliveira, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Beleza da Rua... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Beleza da Rua nell'album.

Su questa pagina hai a disposizione centinaia di testi di canzoni, come Beleza da Rua di Osvaldo Oliveira.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Beleza da Rua di Osvaldo Oliveira.