Testo di 'Consejo de Oro (part. Roberto Chanel)' di Osvaldo Pugliese

Vuoi conoscere il testo di Consejo de Oro (part. Roberto Chanel) di Osvaldo Pugliese? Sei nel posto giusto.

Se hai cercato a lungo il testo della canzone Consejo de Oro (part. Roberto Chanel) di Osvaldo Pugliese, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

Entonces era un pibe
Cuando murió mi padre
Fue tanta la miseria
Que mi viejita y yo

Comíamos llorando
El pan amargo y duro
Que esas horas tristes
Mi mano mendigo

Mi pobre madrecita
Lavando ropa ajena
Pasabase las horas
Al pie del pileton

Por miserias monedas
Con que calmaba penas
La cruz de esta amargura
De nuestra situación

Fui creciendo a tropezones
Y a mis años juveniles
Galope por el camino
Que mejor me pareció

En las vueltas de la vida
Me faltaba la experiencia
La experiencia sana y noble
Que ninguno me enseñó

De engreído me hice el guapo
Me encerraron entre rejas
Y de preso
Ni un amigo me ha venido a visitar

Solo el rostro demacrado
Y adorado de mi madre
Se aplastó contra la reja
Para poderme besar

A usted amigo que es tan joven
Le daré un consejo de oro
Un consejo santo y bueno
Que no tiene que olvidar

Cuide mucho de su madre
Que ella siempre es un tesoro
Un tesoro que al perderlo
Otro igual no encontrará

Ci sono molte ragioni per voler conoscere il testo di Consejo de Oro (part. Roberto Chanel) di Osvaldo Pugliese.

Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con Consejo de Oro (part. Roberto Chanel) di Osvaldo Pugliese, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.

Sapere cosa dice il testo di Consejo de Oro (part. Roberto Chanel) ci permette di mettere più sentimento nell'interpretazione.

Sentiti come una star cantando la canzone Consejo de Oro (part. Roberto Chanel) di Osvaldo Pugliese, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.

Un motivo molto comune per cercare il testo di Consejo de Oro (part. Roberto Chanel) è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Consejo de Oro (part. Roberto Chanel) di Osvaldo Pugliese sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Consejo de Oro (part. Roberto Chanel) perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.

Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando Consejo de Oro (part. Roberto Chanel)? Avere a portata di mano il testo della canzone Consejo de Oro (part. Roberto Chanel) di Osvaldo Pugliese può risolvere molte dispute, e lo speriamo.

È importante notare che Osvaldo Pugliese, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Consejo de Oro (part. Roberto Chanel)... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Consejo de Oro (part. Roberto Chanel) nell'album.

Speriamo di averti aiutato con il testo della canzone Consejo de Oro (part. Roberto Chanel) di Osvaldo Pugliese.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Consejo de Oro (part. Roberto Chanel) di Osvaldo Pugliese.