Dandy ahora te llaman
Los que no te conocieron
Cuando entonces
Eras terrao
Porque pasas por niño bien
Y ahora te crees
Que sos un gran bacán
Más yo sé Dandy
Que sos un seco
Y en el barrio
Se comentan fulerias
Para tu mal
Cuando sepan
Que solo sos confidente
Tus amigos del café
Te piantaran
Has nacido en una cuna
De malevos calaveras
De vivillos
Y otras yerbas
Sin embargo quien diría
En el circo de la vida
Siempre fuiste un gran chabón
Entre la gente del hampa
No has tenido perfomance
Pero baten los pipiolos
Que se ha corrido la bolilla
Y han junao
Que sos un gran batidor
Otras canciones de Osvaldo Pugliese
La ragione più comune per voler conoscere il testo di Dandy (part. Roberto Chanel) è che ti piace molto. Ovviamente, no?
Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con Dandy (part. Roberto Chanel) di Osvaldo Pugliese, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.
Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Dandy (part. Roberto Chanel) era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.
Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Dandy (part. Roberto Chanel) perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.
Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando Dandy (part. Roberto Chanel)? Avere a portata di mano il testo della canzone Dandy (part. Roberto Chanel) di Osvaldo Pugliese può risolvere molte dispute, e lo speriamo.
Speriamo di averti aiutato con il testo della canzone Dandy (part. Roberto Chanel) di Osvaldo Pugliese.
Su questa pagina hai a disposizione centinaia di testi di canzoni, come Dandy (part. Roberto Chanel) di Osvaldo Pugliese.
Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Dandy (part. Roberto Chanel) di Osvaldo Pugliese, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.