Testo di 'El Abrojito (part. Alberto Moran)' di Osvaldo Pugliese

Sul nostro sito web abbiamo il testo completo della canzone El Abrojito (part. Alberto Moran) che stavi cercando.

Se hai cercato a lungo il testo della canzone El Abrojito (part. Alberto Moran) di Osvaldo Pugliese, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

Llevo como abrojito prendido
Dentro del corazón una pena
Porque te fuiste ingrata del nido
Y a mí vida tan serena
Condenaste hacia el dolor

Nunca podré arrancar de mi pecho
Nunca el abrojito punzante

Y ando
Por todo el mal
Que me has hecho
Con el alma agonizante
Sin fe sin nido ni amor

No sé porque te alejaste de mi
Si te adore
Con creciente fervor
No sé porque me engañabas así
Sin demostrar tu bello amor

Con tu querer yo era un hombre feliz
Y nunca pensé
Que tú ardiente pasión
Era un puñal
Que me habría de abrir
Está herida
En mi corazón

Un motivo molto comune per cercare il testo di El Abrojito (part. Alberto Moran) è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone El Abrojito (part. Alberto Moran) di Osvaldo Pugliese sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di El Abrojito (part. Alberto Moran) perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.

Su questa pagina hai a disposizione centinaia di testi di canzoni, come El Abrojito (part. Alberto Moran) di Osvaldo Pugliese.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone El Abrojito (part. Alberto Moran) di Osvaldo Pugliese.