Testo di 'Mentira (part. Alberto Morán)' di Osvaldo Pugliese

Vuoi conoscere il testo di Mentira (part. Alberto Morán) di Osvaldo Pugliese? Sei nel posto giusto.

Mentira (part. Alberto Morán) è una canzone di Osvaldo Pugliese il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

Se hai cercato a lungo il testo della canzone Mentira (part. Alberto Morán) di Osvaldo Pugliese, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

Tu sabrás que fuiste para mí
La luz de mi cabeza alocada
El por qué de mi pobre vivir
Que ayer alimentaste de amor

Muñequita de trapo
Que yo adore santamente
Y fingias quererme
Mentira mentira
No tienes perdón

Me preguntan cuáles son
Las causas porque así
Quebraste mi felicidad

Porque razón fatal
Tú me causaste tanto mal
No te vengo a mendigar
Cariños que tal vez

A otro le entregaste
Cómo a mi
Ni me arrepiento
De haberte querido así

Sapere cosa dice il testo di Mentira (part. Alberto Morán) ci permette di mettere più sentimento nell'interpretazione.

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Mentira (part. Alberto Morán) era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Mentira (part. Alberto Morán) perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.

È importante notare che Osvaldo Pugliese, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Mentira (part. Alberto Morán)... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Mentira (part. Alberto Morán) nell'album.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Mentira (part. Alberto Morán) di Osvaldo Pugliese.