Testo di 'Amor Imaturo' di Osvaldo Toledo

Se hai cercato a lungo il testo della canzone Amor Imaturo di Osvaldo Toledo, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

Adori la canzone Amor Imaturo? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di Amor Imaturo di Osvaldo Toledo? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.

A noite é tão fria, silêncio profundo
Estou a lembrar de você, meu bem
São horas que passo sofrendo sozinho
Sem sono e sem paz e você não vem
O amor que um dia juramos viver foi como o orvalho
Tão pouco durou
Passou de repente, qual vento nas folhas
Deixando meu peito traçado de dor

Talvez o ciúme foi o causador
Do meu sofrimento, do meu padecer
Amor imaturo, amor sem raiz
Tentei ser feliz, mas perdi você

Ci sono molte ragioni per voler conoscere il testo di Amor Imaturo di Osvaldo Toledo.

Un motivo molto comune per cercare il testo di Amor Imaturo è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Amor Imaturo di Osvaldo Toledo sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando Amor Imaturo? Avere a portata di mano il testo della canzone Amor Imaturo di Osvaldo Toledo può risolvere molte dispute, e lo speriamo.

È importante notare che Osvaldo Toledo, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Amor Imaturo... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Amor Imaturo nell'album.

Su questa pagina hai a disposizione centinaia di testi di canzoni, come Amor Imaturo di Osvaldo Toledo.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Amor Imaturo di Osvaldo Toledo.