Sul nostro sito web abbiamo il testo completo della canzone Não Pense Em Mim che stavi cercando.
Se hai cercato a lungo il testo della canzone Não Pense Em Mim di Osvaldo Toledo, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.
Adori la canzone Não Pense Em Mim? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di Não Pense Em Mim di Osvaldo Toledo? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.
Devolva tudo aquilo que lhe dei
Devolva meu retrato por favor
É bom não existir recordações
Se em nossos corações
Já não existe amor
Não vamos carregar entre nós dois
Relíquias de um amor que já morreu
Às vezes é melhor ficar sozinho
Siga então o seu caminho
E eu seguirei o meu
Não, não adianta insistir
Quando amor aos poucos chega ao fim
Vamos encerrar o nosso drama
Já que a gente não se ama
Por favor não pense em mim
Otras canciones de Osvaldo Toledo
Ci sono molte ragioni per voler conoscere il testo di Não Pense Em Mim di Osvaldo Toledo.
Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con Não Pense Em Mim di Osvaldo Toledo, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.
Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Não Pense Em Mim era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.
Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Não Pense Em Mim di Osvaldo Toledo sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.
Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Não Pense Em Mim perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.
Speriamo di averti aiutato con il testo della canzone Não Pense Em Mim di Osvaldo Toledo.
Su questa pagina hai a disposizione centinaia di testi di canzoni, come Não Pense Em Mim di Osvaldo Toledo.
Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Não Pense Em Mim di Osvaldo Toledo.