Vuoi conoscere il testo di Pandemia (Ouvir a Voz de Deus) di Osvaldo Toledo? Sei nel posto giusto.
Sul nostro sito web abbiamo il testo completo della canzone Pandemia (Ouvir a Voz de Deus) che stavi cercando.
Se hai cercato a lungo il testo della canzone Pandemia (Ouvir a Voz de Deus) di Osvaldo Toledo, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.
Adori la canzone Pandemia (Ouvir a Voz de Deus)? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di Pandemia (Ouvir a Voz de Deus) di Osvaldo Toledo? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.
Foi preciso o mundo calar-se, pra se ouvir a voz de Deus
Diante da visão da morte, o valor à vida se deu
Momento de muita aflição, a humanidade viveu
Todos num mesmo barco, igualdade renasceu
A covid 19, potencialmente letal
Deixando as nações em pânico, numa guerra sem igual
Um inimigo invisível, desafiando a ciência
Que numa luta intensa, tenta deter este mal
Todos em isolamento. O momento é de união
Vale a solidariedade, o sentimento de irmão
O entendimento de todos: Povo e autoridades
Pra gerar capacidade e nos trazer solução
Ao Deus da vida pedimos, protegei nossos irmãos
Médicos e enfermeiros, os guerreiros nesta ação
Vitória será de todos no fim desta pandemia
O abraço em família, com sabor de gratidão
Otras canciones de Osvaldo Toledo
Ci sono molte ragioni per voler conoscere il testo di Pandemia (Ouvir a Voz de Deus) di Osvaldo Toledo.
La ragione più comune per voler conoscere il testo di Pandemia (Ouvir a Voz de Deus) è che ti piace molto. Ovviamente, no?
Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Pandemia (Ouvir a Voz de Deus) era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.
Sentiti come una star cantando la canzone Pandemia (Ouvir a Voz de Deus) di Osvaldo Toledo, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.
Un motivo molto comune per cercare il testo di Pandemia (Ouvir a Voz de Deus) è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.
Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Pandemia (Ouvir a Voz de Deus) perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.
Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando Pandemia (Ouvir a Voz de Deus)? Avere a portata di mano il testo della canzone Pandemia (Ouvir a Voz de Deus) di Osvaldo Toledo può risolvere molte dispute, e lo speriamo.
È importante notare che Osvaldo Toledo, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Pandemia (Ouvir a Voz de Deus)... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Pandemia (Ouvir a Voz de Deus) nell'album.
Speriamo di averti aiutato con il testo della canzone Pandemia (Ouvir a Voz de Deus) di Osvaldo Toledo.
Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Pandemia (Ouvir a Voz de Deus) di Osvaldo Toledo, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.
Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Pandemia (Ouvir a Voz de Deus) di Osvaldo Toledo.