Testo di 'Terra Que Canto' di Oswaldir e Carlos Magrão

Adori la canzone Terra Que Canto? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di Terra Que Canto di Oswaldir e Carlos Magrão? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.

pra amar a terra que canto
não precisa que me mande
eu nasci lá na fronteira
coração do meu Rio Grande
sou esta voz bem crioula
que nasceu sobre o arroio

do opa opa brazino
que ali no mas é o arroio(2X)

o moço cá na cidade
a sua origem contesta
não gosta de verm bombacha
chapeu quebrado na testa
não importa o que lhê digam
ou que de mim achem graça

sou guasca e orgulho tenho
da origem da minha casa(2X)

e tu chinoca morena
das ancas bem retovadas
das tranças bem renegridas
e olhar de corsa assustada
se chego junto ao meu peito
venha sentir meu afago

venha sentir do meu cinto
vibrar a alma do pago(2X)

Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con Terra Que Canto di Oswaldir e Carlos Magrão, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Terra Que Canto era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Un motivo molto comune per cercare il testo di Terra Que Canto è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando Terra Que Canto? Avere a portata di mano il testo della canzone Terra Que Canto di Oswaldir e Carlos Magrão può risolvere molte dispute, e lo speriamo.

È importante notare che Oswaldir e Carlos Magrão, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Terra Que Canto... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Terra Que Canto nell'album.

Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Terra Que Canto di Oswaldir e Carlos Magrão, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.