Testo di 'Maria, a Louca' di Oswaldo Montenegro

Vuoi conoscere il testo di Maria, a Louca di Oswaldo Montenegro? Sei nel posto giusto.

Adori la canzone Maria, a Louca? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di Maria, a Louca di Oswaldo Montenegro? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.

Maria tem fogo na mente
Seu corpo na espera que o dia não passe
Que a noite não venha, pois dorme sozinha
Encolhe o seu corpo de encontro à parede
O gosto salgado de quem já chorou
Lhe rola na face, lhe causa agonia
E por ironia lhe chamam Maria...
Maria que até já foi nome da mãe do Senhor
Agora é sem nome
É mãe, seu doutor, mas nem sabe de quem
Só sabe que um dia foi linda Maria
Maria de festa, de noite de dança
De rosto rosado, vestido bonito
Maria prendada que agora é perdida
Maria que chamam de louca
Virou Brincadeira da turma da rua
Soltou gargalhada, deitou na calçada
Deu grito infinito, gemido profundo
De tão contraído seu rosto se abriu
E se encheu de ternura, pois é, quem diria
Da louca Maria restou a poesia
Da moça Maria restou a mulher

Un motivo molto comune per cercare il testo di Maria, a Louca è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Maria, a Louca di Oswaldo Montenegro sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Maria, a Louca perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.

Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando Maria, a Louca? Avere a portata di mano il testo della canzone Maria, a Louca di Oswaldo Montenegro può risolvere molte dispute, e lo speriamo.

Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Maria, a Louca di Oswaldo Montenegro, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Maria, a Louca di Oswaldo Montenegro.