Raspa è una canzone di Oswaldo Montenegro il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.
Se hai cercato a lungo il testo della canzone Raspa di Oswaldo Montenegro, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.
Adori la canzone Raspa? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di Raspa di Oswaldo Montenegro? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.
raspa a mão na rua
e sente a dor da morte antiga
raspa a sola suja do sapato
é o fim do dia
raspa a mão na moça
e sente a coxa toda nua
nunca sua
raspa o coco da cabeça
e até que sua mente cresça
vá pra casa festejar
raspa o pó de arroz
da sua amante preferida
raspa cuidadoso o bafo
podre da bebida
raspa a barba e pensa
que o patrão vai dar aumento
pelo bom atendimento
pela sua garantia
pelo pouco pensamento
e mais um dia
raspa o que lhe assusta
em minha boca e lhe agride
raspa essa poeira do meu braço
e vê se enxerga
a força que explode
no meu sangue me alucina
me enraivece
e antes que o amor termine
raspa a lama do meu rosto sujo
pra olhar de perto
a minha cara feia
Otras canciones de Oswaldo Montenegro
Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con Raspa di Oswaldo Montenegro, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.
Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Raspa era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.
Un motivo molto comune per cercare il testo di Raspa è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.
Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Raspa perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.
Su questa pagina hai a disposizione centinaia di testi di canzoni, come Raspa di Oswaldo Montenegro.
Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Raspa di Oswaldo Montenegro.