Testo di 'Rin Tin Tin' di Oswaldo Montenegro

Rin Tin Tin è una canzone di Oswaldo Montenegro il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

Se hai cercato a lungo il testo della canzone Rin Tin Tin di Oswaldo Montenegro, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

Rin Tin Tin era um cachorro que transava com um cabo
Desce morro sobe morro Rin Tin Tin era o diabo, era o diabo
Tinha pose de fascista 'inda por cima era racista
Matou índio, o cão danado, o cão danado
Rin Tin Tin era famoso mas no fundo era um embuste
Quando ficou conhecido abandonou o cabo Rust
E feito a Roberta Close virou Lassie e quer ter pose
Não importa o quanto custe, o quanto custe
E onde anda esse cachorro? ninguém sabe, ninguém viu
Dizem que entrou pelo cano e hoje é espião americano,
Tá morando no Brasil

La ragione più comune per voler conoscere il testo di Rin Tin Tin è che ti piace molto. Ovviamente, no?

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Rin Tin Tin era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Sentiti come una star cantando la canzone Rin Tin Tin di Oswaldo Montenegro, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Rin Tin Tin di Oswaldo Montenegro sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Rin Tin Tin perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.

Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando Rin Tin Tin? Avere a portata di mano il testo della canzone Rin Tin Tin di Oswaldo Montenegro può risolvere molte dispute, e lo speriamo.

Speriamo di averti aiutato con il testo della canzone Rin Tin Tin di Oswaldo Montenegro.