Amor Que Perdi è una canzone di Otávio Augusto e Gabriel il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.
Adori la canzone Amor Que Perdi? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di Amor Que Perdi di Otávio Augusto e Gabriel? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.
De que adianta
Sentir saudade
Se você foi embora
De que adianta
Chorar agora
Meu grande amor
Toda vez que paro e penso
No nosso passado
Meu bem, não aguento
Tamanha tristeza toma conta de mim
Invade meu peito
Amor, onde foi que eu errei
O que foi que fiz
Pra você me deixar assim tão infeliz
Chorando as mágoas dessa paixão
Se foi o nosso destino que quis assim
Amor e saudade
Hoje é parte de mim
Saudade do amor
Que pra sempre perdi
Amor que eu perdi
Otras canciones de Otávio Augusto e Gabriel
Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Amor Que Perdi era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.
Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Amor Que Perdi di Otávio Augusto e Gabriel sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.
Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Amor Que Perdi perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.
Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando Amor Que Perdi? Avere a portata di mano il testo della canzone Amor Que Perdi di Otávio Augusto e Gabriel può risolvere molte dispute, e lo speriamo.
Speriamo di averti aiutato con il testo della canzone Amor Que Perdi di Otávio Augusto e Gabriel.
Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Amor Que Perdi di Otávio Augusto e Gabriel, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.