Testo di 'Abraçado Ao Violão' di Otavio Silva

Se hai cercato a lungo il testo della canzone Abraçado Ao Violão di Otavio Silva, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

Adori la canzone Abraçado Ao Violão? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di Abraçado Ao Violão di Otavio Silva? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.

Foi pelo tal desaforo
Que ela então foi embora
Jogou tudo para o alto
Hoje o amargor me devora

Fecho os olhos e me lembro
Da nossa vida modesta
Eu me entreguei por inteiro
Mas ela foi desonesta

Certo dia ela disse
Que este mundo era dela
E perguntei se existia
Alguém na sua espera

Ela não me respondeu
Pegou a mala partiu
Então fiquei sem resposta
E o meu chão se abriu

Por 30 anos estou
Esperando sua volta
E penso um dia te ver
Ao adentrar pela porta

E de todo sofrimento
Transformei nesta canção
E passo noite e dia
Abraçado ao violão

Ci sono molte ragioni per voler conoscere il testo di Abraçado Ao Violão di Otavio Silva.

Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con Abraçado Ao Violão di Otavio Silva, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Abraçado Ao Violão era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Sentiti come una star cantando la canzone Abraçado Ao Violão di Otavio Silva, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.

Un motivo molto comune per cercare il testo di Abraçado Ao Violão è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Abraçado Ao Violão di Otavio Silva sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Abraçado Ao Violão perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.