Nas Ondas do Mar è una canzone di Otoniel e Oziel il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.
Se hai cercato a lungo il testo della canzone Nas Ondas do Mar di Otoniel e Oziel, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.
Pelas ondas do mar turbulentas viajei
Esperança nenhuma podia eu ter
Um dia cristo ao olhar-me a perecer
Deu-me sua mão de poder e me salvou
É por isto que canto
Ao meu Deus com o meu coração
Pelo o grande perdão
Que seu filho me deu
E descendo do céu morreu numa cruz meu Jesus
Para dar-me assim mais do do teu amor.
Um dia cristo ao olhar-me a perecer
Deu-me sua mão de poder e me salvou
Meu amigo que busca ansioso a paz
Venha a cristo Jesus e nele acharás
Só neste nome é que a podes buscar
Só em Jesus filho de Deus encontrarás.
Otras canciones de Otoniel e Oziel
La ragione più comune per voler conoscere il testo di Nas Ondas do Mar è che ti piace molto. Ovviamente, no?
Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con Nas Ondas do Mar di Otoniel e Oziel, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.
Sentiti come una star cantando la canzone Nas Ondas do Mar di Otoniel e Oziel, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.
Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando Nas Ondas do Mar ? Avere a portata di mano il testo della canzone Nas Ondas do Mar di Otoniel e Oziel può risolvere molte dispute, e lo speriamo.
È importante notare che Otoniel e Oziel, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Nas Ondas do Mar ... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Nas Ondas do Mar nell'album.
Speriamo di averti aiutato con il testo della canzone Nas Ondas do Mar di Otoniel e Oziel.
Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Nas Ondas do Mar di Otoniel e Oziel.