Salto Muralhas è una canzone di Ozéias Rodrigues il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.
Quando a angústia tenta dominar
O meu coração e me fazer chorar,
Quando a dor no peito tenta sufocar,
Toda a esperança que o Senhor Jesus me dá
Quando as minhas forças se findarem pra falar,
Quando aos meus amigos no caminho me deixar,
Sei que o meu Jesus, nunca vai me abandonar,
E vencedor serei porque Ele vai me ajudar
Com Cristo eu salto muralhas
Com Cristo eu posso vencer
Eu tudo posso, eu creio assim,
Tudo é possível ao que crê.
La ragione più comune per voler conoscere il testo di Salto Muralhas è che ti piace molto. Ovviamente, no?
Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con Salto Muralhas di Ozéias Rodrigues, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.
Sapere cosa dice il testo di Salto Muralhas ci permette di mettere più sentimento nell'interpretazione.
Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Salto Muralhas era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.
Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Salto Muralhas perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.
Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando Salto Muralhas? Avere a portata di mano il testo della canzone Salto Muralhas di Ozéias Rodrigues può risolvere molte dispute, e lo speriamo.
Speriamo di averti aiutato con il testo della canzone Salto Muralhas di Ozéias Rodrigues.
Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Salto Muralhas di Ozéias Rodrigues, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.
Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Salto Muralhas di Ozéias Rodrigues.