Testo di 'Barang Yang Lepas Jangan Dikenang' di P. Ramlee

Adori la canzone Barang Yang Lepas Jangan Dikenang? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di Barang Yang Lepas Jangan Dikenang di P. Ramlee? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.

Barang yang lepas jangan dikenang
Kalau dikenang tentu menangis OOOO??..
Barang yang lepas jangan dikenang
Kalau dikenang meracunlah diri
Tiap insan hai tidaklah kekal
Tentu kan pulang di mana berasal
Janganlah sedih hai janganlah pilu
Serahkan pada Allah yang satu
.
O dunia ibaratnya roda
Naik turun tiada hentinya
Sama juga hidupnya manusia
Ada yang riang ada yang duka
.
Barang yang lepas jangan dikenang
Kalau dikenang meracunlah diri
O tak guna menangis memilu
Makin sedih menambah derita
Lupakanlah semua yang lalu
Tidak kan nanti kembali lagi
Barang yang lepas hai jangan dikenang Kalau dikenang meracunlah diri.

Sapere cosa dice il testo di Barang Yang Lepas Jangan Dikenang ci permette di mettere più sentimento nell'interpretazione.

Sentiti come una star cantando la canzone Barang Yang Lepas Jangan Dikenang di P. Ramlee, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.

Un motivo molto comune per cercare il testo di Barang Yang Lepas Jangan Dikenang è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Barang Yang Lepas Jangan Dikenang di P. Ramlee sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando Barang Yang Lepas Jangan Dikenang? Avere a portata di mano il testo della canzone Barang Yang Lepas Jangan Dikenang di P. Ramlee può risolvere molte dispute, e lo speriamo.

Speriamo di averti aiutato con il testo della canzone Barang Yang Lepas Jangan Dikenang di P. Ramlee.

Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Barang Yang Lepas Jangan Dikenang di P. Ramlee, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.