Testo di 'Ama Sofre Chora (Spanish Version)' di Pabllo Vittar

Vuoi conoscere il testo di Ama Sofre Chora (Spanish Version) di Pabllo Vittar? Sei nel posto giusto.

Se hai cercato a lungo il testo della canzone Ama Sofre Chora (Spanish Version) di Pabllo Vittar, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

Adori la canzone Ama Sofre Chora (Spanish Version)? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di Ama Sofre Chora (Spanish Version) di Pabllo Vittar? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.

Usted me dice
Que yo no estoy
Pa' casarme
Solías reír
De mi sueño
De ir al altar

Mi fama te incomoda
Y esta boca tan famosa
Quien eres tú
Para venirme a humillar

Tu boca ya conoce mi sabor
Tu olor no sale de mi edredón
Si tú aún no puedes asumirlo
Se lo contaré a todos, amor

Las malas también aman
Las malas también lloran
La mala también sufre si se queda a solas

Las malas también aman
Las malas también lloran
Las malas también sufren cuando se la ignora
Las malas también lloran
Las malas también lloran

La ragione più comune per voler conoscere il testo di Ama Sofre Chora (Spanish Version) è che ti piace molto. Ovviamente, no?

Sapere cosa dice il testo di Ama Sofre Chora (Spanish Version) ci permette di mettere più sentimento nell'interpretazione.

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Ama Sofre Chora (Spanish Version) era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Sentiti come una star cantando la canzone Ama Sofre Chora (Spanish Version) di Pabllo Vittar, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Ama Sofre Chora (Spanish Version) di Pabllo Vittar.