Testo di 'O Que Era Doce' di Pablo Bertola

O Que Era Doce è una canzone di Pablo Bertola il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

Já não há dezembros, nem domingos
Nem azuis manhãs de abril
Já não há dia de sol
Nem a lua gasta do nosso anel
A olhar por nós

Só a lua vaga, a lua tonta, lua louca
riscando o céu feito tortura que tritura
as entranhas, com perguntas tolas

Onde foi que perdeu-se o senso
e o intenso perfume do sempre?
Onde foi que o amor perdeu-se?
desgovernou-se?

E tudo que era doce acabou-se

Ci sono molte ragioni per voler conoscere il testo di O Que Era Doce di Pablo Bertola.

Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con O Que Era Doce di Pablo Bertola, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.

Sapere cosa dice il testo di O Que Era Doce ci permette di mettere più sentimento nell'interpretazione.

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone O Que Era Doce era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Un motivo molto comune per cercare il testo di O Que Era Doce è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di O Que Era Doce perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.

Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando O Que Era Doce? Avere a portata di mano il testo della canzone O Que Era Doce di Pablo Bertola può risolvere molte dispute, e lo speriamo.

Speriamo di averti aiutato con il testo della canzone O Que Era Doce di Pablo Bertola.

Su questa pagina hai a disposizione centinaia di testi di canzoni, come O Que Era Doce di Pablo Bertola.

Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come O Que Era Doce di Pablo Bertola, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.