Testo di 'Chega de Ciúmes' di Pablo Carneiro

Vuoi conoscere il testo di Chega de Ciúmes di Pablo Carneiro? Sei nel posto giusto.

Chega de Ciúmes è una canzone di Pablo Carneiro il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

Se hai cercato a lungo il testo della canzone Chega de Ciúmes di Pablo Carneiro, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

Adori la canzone Chega de Ciúmes? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di Chega de Ciúmes di Pablo Carneiro? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.

Onde está o seu sorriso?
Onde está meu paraíso?
Será que esqueceu,
Ou se escondeu de mim?

Onde está o seu humor?
Tudo desmoronou,
Em seu medo amor,
Porque você mudou assim?

Você me acusa,
Deixa a desejar,
Provoca brigas,
Gerando intrigas.
Cega às verdades,
Atenta às novidades,
Até quando vai me sufocar?

Larga de bobeira,
Chega de ciúmes!
A insegurança é uma faca de dois gumes.
Deixa esse medo de lado e vem me abraçar,
O que todas querem só você pode ganhar.

La ragione più comune per voler conoscere il testo di Chega de Ciúmes è che ti piace molto. Ovviamente, no?

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Chega de Ciúmes di Pablo Carneiro sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Chega de Ciúmes perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.

È importante notare che Pablo Carneiro, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Chega de Ciúmes... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Chega de Ciúmes nell'album.

Speriamo di averti aiutato con il testo della canzone Chega de Ciúmes di Pablo Carneiro.