Testo di 'Me Perco Em Você' di Pablo Carneiro

Me Perco Em Você è una canzone di Pablo Carneiro il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

Adori la canzone Me Perco Em Você? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di Me Perco Em Você di Pablo Carneiro? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.

Eu te quero como o sol,
Quer o luar no fim do dia.
Pra acordar brilhando pra você.

Eu te quero como a luz,
Deseja a escuridão.
Pra descançar e se aproximar do céu.

Eu não sei,
Como demonstrar,
Pois já sofri e já chorei,
Por tanto me entregar.

Eu não vou poder te ver,
E não tocar,
E dizer,
E não te amar.

O amor não tem solução,
Apenas se enobrece quando chega a paixão,
E depois tenta se esconder,
Corre vai-e-volta mas,
Minha vida é você.

Ci sono molte ragioni per voler conoscere il testo di Me Perco Em Você di Pablo Carneiro.

Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con Me Perco Em Você di Pablo Carneiro, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.

Un motivo molto comune per cercare il testo di Me Perco Em Você è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando Me Perco Em Você? Avere a portata di mano il testo della canzone Me Perco Em Você di Pablo Carneiro può risolvere molte dispute, e lo speriamo.

È importante notare che Pablo Carneiro, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Me Perco Em Você... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Me Perco Em Você nell'album.

Su questa pagina hai a disposizione centinaia di testi di canzoni, come Me Perco Em Você di Pablo Carneiro.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Me Perco Em Você di Pablo Carneiro.