Testo di 'É Tarde' di Pablo Fernandes

É Tarde è una canzone di Pablo Fernandes il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

É TARDE (Pablo Fernandes)

Toda noite eu durmo tarde
E procuro não sonhar
Já não quero ver seu rosto
Me entorpece o seu olhar

REFRÃO
Estou com medo de você
Esconder meu coração
E depois não devolver
E depois não se envolver

Tenho os olhos tão cansados
E o coração calado
Tantas coisas pra falar
Sobre amar

Toda noite eu conto estrelas
E machuco o coração
Já não sei viver sozinho
Você e minha condição

REFRÃO

Play Escuchar "É Tarde" gratis en Amazon Unlimited

La ragione più comune per voler conoscere il testo di É Tarde è che ti piace molto. Ovviamente, no?

Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con É Tarde di Pablo Fernandes, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.

Sapere cosa dice il testo di É Tarde ci permette di mettere più sentimento nell'interpretazione.

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone É Tarde era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Un motivo molto comune per cercare il testo di É Tarde è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone É Tarde di Pablo Fernandes sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di É Tarde perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.

Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando É Tarde? Avere a portata di mano il testo della canzone É Tarde di Pablo Fernandes può risolvere molte dispute, e lo speriamo.