Testo di 'Un Amigo Se Fue' di Pablo Guerrero

Un Amigo Se Fue è una canzone di Pablo Guerrero il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

Adori la canzone Un Amigo Se Fue? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di Un Amigo Se Fue di Pablo Guerrero? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.

Un amigo se fue. Nos dijo
que estábamos envueltos
en el pañuelo gris de la costumbre.
Enjaulados un poco con la prisa
empolvados en esa gran cultura
que nos sirve
para el hombre que habita en su deseo.
Un amigo se fue. Buscaba creo
el sol en un vaso de vino
empaparse de lluvia y descalzarse luego
hasta vivir, hasta sentir de lleno
el contacto del barro de la tierra.

Ci sono molte ragioni per voler conoscere il testo di Un Amigo Se Fue di Pablo Guerrero.

La ragione più comune per voler conoscere il testo di Un Amigo Se Fue è che ti piace molto. Ovviamente, no?

Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con Un Amigo Se Fue di Pablo Guerrero, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Un Amigo Se Fue perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.

È importante notare che Pablo Guerrero, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Un Amigo Se Fue... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Un Amigo Se Fue nell'album.

Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Un Amigo Se Fue di Pablo Guerrero, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.