Testo di 'Los Extraños Nunca Dicen Adiós' di Pablo Krantz

Vuoi conoscere il testo di Los Extraños Nunca Dicen Adiós di Pablo Krantz? Sei nel posto giusto.

Sul nostro sito web abbiamo il testo completo della canzone Los Extraños Nunca Dicen Adiós che stavi cercando.

Los Extraños Nunca Dicen Adiós è una canzone di Pablo Krantz il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

Se hai cercato a lungo il testo della canzone Los Extraños Nunca Dicen Adiós di Pablo Krantz, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

Adori la canzone Los Extraños Nunca Dicen Adiós? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di Los Extraños Nunca Dicen Adiós di Pablo Krantz? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.

Me levantaré en la mañana
Y recogeré mis cosas
Sin decir nada
Sin decir nada
Sin pensar en nada
En silencio, iré hasta la puerta
Te veré dormida por última vez
O tal vez estés despierta
Y no digas nada
Y no digas nada
Sobre los dos o sobre el tiempo
No, no tendrás ni un pensamiento
Mientras cierro la puerta
No te sentirás como muerta
No pensarás por qué me voy
Porque los extraños nunca se dicen adiós
Caminaré por el pasillo
Por la ciudad, por el andén
Y fumaré un cigarrillo
Una vez sentado en el tren
Ni siquiera recordaré tu voz
Ni se me partirá el corazón
No pensaré por qué me voy
Porque dos extraños nunca se dicen adiós
Y será ya vieja la tarde
Y vos recién te vas a levantar
Y a recomenzar
Tu vida de siempre una vez más
Y tal vez hasta llames a tu hombre
Pero nunca te equivocarás de nombre
Tal vez hasta llames a tu hombre
Sólo para escuchar su voz
Sólo para recordar quién sos
Y nunca sabrás adónde estoy
Ni si alguna vez sueño con tu amor
Porque los extraños nunca se dicen adiós

Ci sono molte ragioni per voler conoscere il testo di Los Extraños Nunca Dicen Adiós di Pablo Krantz.

La ragione più comune per voler conoscere il testo di Los Extraños Nunca Dicen Adiós è che ti piace molto. Ovviamente, no?

Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con Los Extraños Nunca Dicen Adiós di Pablo Krantz, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Los Extraños Nunca Dicen Adiós era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Un motivo molto comune per cercare il testo di Los Extraños Nunca Dicen Adiós è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Los Extraños Nunca Dicen Adiós di Pablo Krantz sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando Los Extraños Nunca Dicen Adiós? Avere a portata di mano il testo della canzone Los Extraños Nunca Dicen Adiós di Pablo Krantz può risolvere molte dispute, e lo speriamo.

È importante notare che Pablo Krantz, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Los Extraños Nunca Dicen Adiós... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Los Extraños Nunca Dicen Adiós nell'album.

Su questa pagina hai a disposizione centinaia di testi di canzoni, come Los Extraños Nunca Dicen Adiós di Pablo Krantz.

Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Los Extraños Nunca Dicen Adiós di Pablo Krantz, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Los Extraños Nunca Dicen Adiós di Pablo Krantz.