Vuoi conoscere il testo di América: Tu Distancia di Pablo Milanés? Sei nel posto giusto.
América: Tu Distancia è una canzone di Pablo Milanés il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.
Con la distancia hubo siglos que perder,
Sin verse el hombre, sin crecer, sin comprender.
Y sin la distancia, se fue caminando
A un futuro incierto, desigual y cruel.
De la distancia nos hicieron recorrer,
Lo que se pierde en cuatro siglos de no ser,
Y sin la distancia pasó de una mano
De poca distancia a otra, nuestra fe.
Siendo una sola, te separaron
El alma toda del cuerpo entero
No caminaste, te cercenaron
Tu pensamiento, sólo vagaste.
Con la distancia hoy quedan siglos por perder,
Sin verse el hombre, sin crecer, sin comprender,
Y sin la distancia, vamos caminando,
Vamos reafirmando nuestra fe, de ser.
Otras canciones de Pablo Milanés
Sapere cosa dice il testo di América: Tu Distancia ci permette di mettere più sentimento nell'interpretazione.
Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone América: Tu Distancia era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.
Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone América: Tu Distancia di Pablo Milanés sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.
Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di América: Tu Distancia perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.
Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando América: Tu Distancia? Avere a portata di mano il testo della canzone América: Tu Distancia di Pablo Milanés può risolvere molte dispute, e lo speriamo.
Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come América: Tu Distancia di Pablo Milanés, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.