Vuoi conoscere il testo di La Ternura Que Me Vino a Salvar di Pablo Milanés? Sei nel posto giusto.
Sul nostro sito web abbiamo il testo completo della canzone La Ternura Que Me Vino a Salvar che stavi cercando.
La Ternura Que Me Vino a Salvar è una canzone di Pablo Milanés il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.
Vuelvo a nacer lejos de aquí
Y aseguro que te voy a encontrar
Ya no podemos dejar
La dependencia que unió
Dos corazones aunque
Distintos van caminando a su
Pesar.
Nuevamente se tendrán que
Buscar.
Tú eres la paz, tú eres la flor, la
Ternura que me vino a salvar
Yo soy la espina mortal
Que clava un viejo dolor.
Las diferencias en la distancia
El tiempo las borrará
Y los contrastes se atraen
Las coincidencias suelen matar
El afán de indagar quién eres tú.
Cedamos más, busquemos luz
El orgullo no ennoblece el amor
La tolerancia es valor
Para salvarnos los dos.
Otras canciones de Pablo Milanés
Sapere cosa dice il testo di La Ternura Que Me Vino a Salvar ci permette di mettere più sentimento nell'interpretazione.
Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone La Ternura Que Me Vino a Salvar era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.
Sentiti come una star cantando la canzone La Ternura Que Me Vino a Salvar di Pablo Milanés, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.
Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone La Ternura Que Me Vino a Salvar di Pablo Milanés sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.
Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di La Ternura Que Me Vino a Salvar perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.
Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come La Ternura Que Me Vino a Salvar di Pablo Milanés, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.