Testo di 'Villancico' di Paco Ibañez

Sul nostro sito web abbiamo il testo completo della canzone Villancico che stavi cercando.

Se hai cercato a lungo il testo della canzone Villancico di Paco Ibañez, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

Adori la canzone Villancico? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di Villancico di Paco Ibañez? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.

Ya está el niño en el portal
Que nació en la portería
San josé tiene taller
Y es la portera María
Vengan sabios y doctores
A consultarle sus dudas
El niño sabelotodo
Está esperando en la cuna

Dice que pecado es
Hablar mal de los vecinos
Y que pecado no es
Besarse por los caminos
Que se acerquen los pastores
Que me divierten un rato
Que se acerquen los humildes
Que se alejen los beatos

Que pase la Magdalena
Que venga San Agustín
Que esperen los reyes magos
Que les tengo que escribir

Ci sono molte ragioni per voler conoscere il testo di Villancico di Paco Ibañez.

Sentiti come una star cantando la canzone Villancico di Paco Ibañez, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Villancico di Paco Ibañez sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

È importante notare che Paco Ibañez, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Villancico... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Villancico nell'album.

Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Villancico di Paco Ibañez, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.