Testo di 'Agindo Deus Quem Impedirá' di Padre Adriano Zandoná

Adori la canzone Agindo Deus Quem Impedirá? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di Agindo Deus Quem Impedirá di Padre Adriano Zandoná? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.

Quantos medos e muralhas
Vejo diante de mim
Impossíveis que visitam meu ser
Peço por minha família
Meus sonhos, meu coração
Senhor, podes me atender
Senhor, vem me socorrer
Senhor, podes me atender
Senhor, vem me socorrer

Ó, rei dos reis escuta minha voz
Preciso ser liberto e curado
Transforma minha vida e sara
Cura as feridas da dor faz um milagre oh, Deus!
Confio em teu agir

Eu sei que podes me ajudar
O impossível é possível para ti, meu Deus
Quando o teu braço age, transformas
Agindo Deus, quem impedirá
Agindo Deus, ninguém pode impedir

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Agindo Deus Quem Impedirá era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Agindo Deus Quem Impedirá di Padre Adriano Zandoná sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando Agindo Deus Quem Impedirá? Avere a portata di mano il testo della canzone Agindo Deus Quem Impedirá di Padre Adriano Zandoná può risolvere molte dispute, e lo speriamo.

Speriamo di averti aiutato con il testo della canzone Agindo Deus Quem Impedirá di Padre Adriano Zandoná.

Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Agindo Deus Quem Impedirá di Padre Adriano Zandoná, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.