Testo di 'Vem Em Meu Auxílio' di Padre Cleidimar Moreira

Se hai cercato a lungo il testo della canzone Vem Em Meu Auxílio di Padre Cleidimar Moreira, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

Quando minh'alma chorar de dor,
Num lamento, em prantos me sentir só,
Vem,Jesus, vem comigo ficar.
Em Teus braços quero me abandonar.

Vem em meu auxílio!
Indique o caminho a seguir,
Ajuda-me o fardo carregar
Sei que o Senhor proverá, proverá.

Quando no deserto caminhar
Enfraquecido em minha fé,
vem com Teu Espírito mudar.
Só em Ti tenho forças pra lutar.

Ci sono molte ragioni per voler conoscere il testo di Vem Em Meu Auxílio di Padre Cleidimar Moreira.

La ragione più comune per voler conoscere il testo di Vem Em Meu Auxílio è che ti piace molto. Ovviamente, no?

Sapere cosa dice il testo di Vem Em Meu Auxílio ci permette di mettere più sentimento nell'interpretazione.

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Vem Em Meu Auxílio era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Un motivo molto comune per cercare il testo di Vem Em Meu Auxílio è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Vem Em Meu Auxílio di Padre Cleidimar Moreira sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

È importante notare che Padre Cleidimar Moreira, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Vem Em Meu Auxílio... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Vem Em Meu Auxílio nell'album.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Vem Em Meu Auxílio di Padre Cleidimar Moreira.