Se hai cercato a lungo il testo della canzone Nada Posso Sem Ti, Senhor di Padre Ezequiel Dal Pozzo, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.
O que sinto
O que tenho
O que espero de ti
Minha vida
Os meus sonhos
Se alimentam em ti
Sei que nada posso sem ti, senhor
Quanto tempo eu passei em vão
Quanto tempo eu vivi na ilusão
De não te querer, de não te buscar, de não te amar
Mas foi esse tempo pra mim
No tempo e na dor aprendi
Que nada vai tocar teu coração
Se eu não quiser, se eu não deixar
Não haverá sentido em mim
Otras canciones de Padre Ezequiel Dal Pozzo
Sapere cosa dice il testo di Nada Posso Sem Ti, Senhor ci permette di mettere più sentimento nell'interpretazione.
Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Nada Posso Sem Ti, Senhor era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.
Un motivo molto comune per cercare il testo di Nada Posso Sem Ti, Senhor è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.
Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Nada Posso Sem Ti, Senhor di Padre Ezequiel Dal Pozzo sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.
Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Nada Posso Sem Ti, Senhor perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.
Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando Nada Posso Sem Ti, Senhor? Avere a portata di mano il testo della canzone Nada Posso Sem Ti, Senhor di Padre Ezequiel Dal Pozzo può risolvere molte dispute, e lo speriamo.
Speriamo di averti aiutato con il testo della canzone Nada Posso Sem Ti, Senhor di Padre Ezequiel Dal Pozzo.
Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Nada Posso Sem Ti, Senhor di Padre Ezequiel Dal Pozzo.