Testo di 'Profeta Das Nações' di Padre Ezequiel Dal Pozzo

Antes de formares
Dentro do ventre de tua mãe
Eu já te conhecia e consagrei
Pra ser profeta das nações
Já conhecia teu nome
Sabia que eras meu
E teu coração relutava em dizer:
Senhor, aqui estou
Serás profeta das nações
Irás onde eu mandar
Irei em ti amar meu povo
Vai em meu nome
Vai em meu nome
Evangelizar

Quisestes me dizer
Que eras muito jovem pra sair
Que não sabias falar, sentias medo
E que o melhor era eu desistir
Não tenhas medo filho
Estou contigo, vai
Irás arrasar, destruir e plantar
Uma nova nação

Serás profeta das nações
Irás onde eu mandar
Irei em ti amar meu povo
Vai em meu nome
Vai em meu nome
Evangelizar.

Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con Profeta Das Nações di Padre Ezequiel Dal Pozzo, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.

Sapere cosa dice il testo di Profeta Das Nações ci permette di mettere più sentimento nell'interpretazione.

Sentiti come una star cantando la canzone Profeta Das Nações di Padre Ezequiel Dal Pozzo, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Profeta Das Nações di Padre Ezequiel Dal Pozzo sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Profeta Das Nações perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.

Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando Profeta Das Nações? Avere a portata di mano il testo della canzone Profeta Das Nações di Padre Ezequiel Dal Pozzo può risolvere molte dispute, e lo speriamo.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Profeta Das Nações di Padre Ezequiel Dal Pozzo.