Testo di 'Feridas Rasgadas' di Padre Hewaldo Trevisan

Vuoi conoscere il testo di Feridas Rasgadas di Padre Hewaldo Trevisan? Sei nel posto giusto.

Feridas Rasgadas è una canzone di Padre Hewaldo Trevisan il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

Se hai cercato a lungo il testo della canzone Feridas Rasgadas di Padre Hewaldo Trevisan, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

Cada vez que você vem a mim
E me pede pra curar suas dores
Ao contrário do que possa imaginar
Que ao meu toque suas chagas vão fechar
Eu precisarei sangrar seu coração
Vou raspar e, saiba, vai doer
Tocarei suas chagas com minhas chagas
E porei meu sangue em você

Rasgo suas feridas
Mexo em sua vida
Abro suas chagas
Toco em suas mágoas
Vai doer um pouco mais
Mas logo vai suavizar
E as chagas tão abertas, vão cicatrizar!

Ci sono molte ragioni per voler conoscere il testo di Feridas Rasgadas di Padre Hewaldo Trevisan.

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Feridas Rasgadas era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Sentiti come una star cantando la canzone Feridas Rasgadas di Padre Hewaldo Trevisan, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.

È importante notare che Padre Hewaldo Trevisan, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Feridas Rasgadas... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Feridas Rasgadas nell'album.

Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Feridas Rasgadas di Padre Hewaldo Trevisan, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.