Testo di 'Foi ferido' di Padre José Weber

Vuoi conoscere il testo di Foi ferido di Padre José Weber? Sei nel posto giusto.

Sul nostro sito web abbiamo il testo completo della canzone Foi ferido che stavi cercando.

Foi ferido è una canzone di Padre José Weber il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

Se hai cercato a lungo il testo della canzone Foi ferido di Padre José Weber, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

Foi ferido por nossas culpas,
Nossos pecados a Ele humilhou Para sempre levou nossas dores Suas chagas a todos sarou. Se medo e dor invadem seu ser, Provando de fato sua fé em Deus, Eleve seus olhos que o céu se abrirá Por você foi que Jesus morreu. Levante agora e seja curado Deixe a fé em sua alma crescer Levante agora em nome de Cristo tudo novo fará em você. Estende sua mão pro Mestre tocar Ele atende ao aflito, você vai ver Seu pranto Jesus logo enxugará Tudo novo fará em você.

Ci sono molte ragioni per voler conoscere il testo di Foi ferido di Padre José Weber.

La ragione più comune per voler conoscere il testo di Foi ferido è che ti piace molto. Ovviamente, no?

Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con Foi ferido di Padre José Weber, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Foi ferido era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

È importante notare che Padre José Weber, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Foi ferido... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Foi ferido nell'album.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Foi ferido di Padre José Weber.