Testo di 'Quando Tocas Meu Coração' di Padre José Weber

Quando Tocas Meu Coração è una canzone di Padre José Weber il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

Se hai cercato a lungo il testo della canzone Quando Tocas Meu Coração di Padre José Weber, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

Quando tocas meu coração
Eu sinto aqui na escuridão,
E escuto tua doce voz
Me dizendo: vem a mim!
Desejo teu amor,
Como a terra deseja a chuva
Não quero andar,
No deserto sem ti, senhor

Vem água viva,
Flui em mim como um rio,
Minha alma está sedenta de ti
Inunda meu ser,
Derrama tua misericórdia
Vem água viva me encher

Nas vezes que chamaste a mim,
Eu virei meu rosto de ti
Desde o ventre da minha mãe
Amaste a mim
Oh, quão cego eu fui
Ao virar minhas costas a ti
Perdoa-me e lava-me outra vez

Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con Quando Tocas Meu Coração di Padre José Weber, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.

Sapere cosa dice il testo di Quando Tocas Meu Coração ci permette di mettere più sentimento nell'interpretazione.

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Quando Tocas Meu Coração era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Quando Tocas Meu Coração di Padre José Weber sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando Quando Tocas Meu Coração? Avere a portata di mano il testo della canzone Quando Tocas Meu Coração di Padre José Weber può risolvere molte dispute, e lo speriamo.

Speriamo di averti aiutato con il testo della canzone Quando Tocas Meu Coração di Padre José Weber.