Testo di 'As Pedras' di Padre Zezinho

Sul nostro sito web abbiamo il testo completo della canzone As Pedras che stavi cercando.

Se hai cercato a lungo il testo della canzone As Pedras di Padre Zezinho, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

Adori la canzone As Pedras? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di As Pedras di Padre Zezinho? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.

As pedras da longa estrada o homem as colocou mais deus carinhosamente a nossa lama as pedras misturou, juntou - lhe mil pedregulhos uniu todos com calor e agora a estrada é firme por ela pode passar o amor.
Andei por ai sozinho voltei ao mesmo lugar é só pelo meu caminho que deus vai me acompanhar, das pedras da minha vida a paz vou edificar da minha lama ele fez asfalto e a minha vida agora vai mudar. (bis)

Um dia parei cansado, a vida não parou, meu deus me surgiu ao lado me deu a mão, e junto me levou. mostrou-me o caminho certo de paz e de ressurreição e agora no meu deserto existe vida que brotou do chão.

La ragione più comune per voler conoscere il testo di As Pedras è che ti piace molto. Ovviamente, no?

Sapere cosa dice il testo di As Pedras ci permette di mettere più sentimento nell'interpretazione.

Sentiti come una star cantando la canzone As Pedras di Padre Zezinho, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di As Pedras perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.

Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando As Pedras? Avere a portata di mano il testo della canzone As Pedras di Padre Zezinho può risolvere molte dispute, e lo speriamo.

Speriamo di averti aiutato con il testo della canzone As Pedras di Padre Zezinho.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone As Pedras di Padre Zezinho.