Testo di 'Fome de Paz' di Padre Zezinho

Vuoi conoscere il testo di Fome de Paz di Padre Zezinho? Sei nel posto giusto.

Sul nostro sito web abbiamo il testo completo della canzone Fome de Paz che stavi cercando.

Fome de Paz è una canzone di Padre Zezinho il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

Meu coração
Tem fome de paz
E nada mais, nada mais o satisfaz
Senão a paz que vem do Cristo Jesus
Meu coração
Tem fome de justiça e de luz
E é por isso que meu coração
Procura Jesus

E é por isso que eu falo tanto
De Jesus de Nazaré
Eu nele tenho fé, eu nele tenho fé
E é por isso que procuro tanto
Por Jesus de Nazaré
Eu nele tenho fé, eu nele tenho fé

Sapere cosa dice il testo di Fome de Paz ci permette di mettere più sentimento nell'interpretazione.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Fome de Paz di Padre Zezinho sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando Fome de Paz? Avere a portata di mano il testo della canzone Fome de Paz di Padre Zezinho può risolvere molte dispute, e lo speriamo.

È importante notare che Padre Zezinho, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Fome de Paz... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Fome de Paz nell'album.

Su questa pagina hai a disposizione centinaia di testi di canzoni, come Fome de Paz di Padre Zezinho.

Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Fome de Paz di Padre Zezinho, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Fome de Paz di Padre Zezinho.