Testo di 'Igual Aos Pobres' di Padre Zezinho

Sul nostro sito web abbiamo il testo completo della canzone Igual Aos Pobres che stavi cercando.

Igual Aos Pobres è una canzone di Padre Zezinho il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

Se hai cercato a lungo il testo della canzone Igual Aos Pobres di Padre Zezinho, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

Adori la canzone Igual Aos Pobres? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di Igual Aos Pobres di Padre Zezinho? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.

Vais viver igual aos pobres! E daí
Francisco, meu irmão?
O que é que vai mudar
O que é que vai mudar
Com esse jeito de fazer revolução?

Quem era rico vai viver do mesmo jeito
Quem era pobre, na pobreza pastará
Agora levas um amor dentro do peito
Mas no planeta quase nada mudará.

De que adianta imitar o pobre
Se não se luta por mudanças de estruturas?
De que adianta ajudar o pobre
Se não se muda do país a conjuntura?
Não adianta Francisco, meu irmão
Este teu jeito de fazer revolução.

Sentiti come una star cantando la canzone Igual Aos Pobres di Padre Zezinho, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Igual Aos Pobres di Padre Zezinho sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Igual Aos Pobres perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.

Speriamo di averti aiutato con il testo della canzone Igual Aos Pobres di Padre Zezinho.

Su questa pagina hai a disposizione centinaia di testi di canzoni, come Igual Aos Pobres di Padre Zezinho.

Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Igual Aos Pobres di Padre Zezinho, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.