Testo di 'Preserva Teu Povo, Senhor' di Padre Zezinho

Adori la canzone Preserva Teu Povo, Senhor? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di Preserva Teu Povo, Senhor di Padre Zezinho? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.

Ao redor do povo teu
O pecado apareceu
Preserva, senhor, teu povo
Do egoísmo e da falsidade
As notícias de jornal
Vivem do sensacional
O cinema e o teatro
Esqueceram do seu Deus
As crianças a nascer
Sem um lar onde viver
O país pediu amor
E nem sempre a gente deu
Juventude quer amor
Mas nem sempre o recebeu
Nossos pais nos deram tudo
E ganharam solidão
Moro ao lado de um irmão
Mas nem sei qual o seu nome
Meu irmão pediu perdão
E eu lhe dei a punição
Meu direito eu exigi
Meu dever eu não cumpri
Minha igreja quis meu tempo
E eu lhe dei uma recusa
Jesus Cristo me chamou
E eu fingi que não ouvi

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Preserva Teu Povo, Senhor era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Un motivo molto comune per cercare il testo di Preserva Teu Povo, Senhor è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Preserva Teu Povo, Senhor perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.

Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando Preserva Teu Povo, Senhor? Avere a portata di mano il testo della canzone Preserva Teu Povo, Senhor di Padre Zezinho può risolvere molte dispute, e lo speriamo.

Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Preserva Teu Povo, Senhor di Padre Zezinho, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.