Testo di 'Quando Me Chamastes' di Padre Zezinho

Quando Me Chamastes è una canzone di Padre Zezinho il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

Adori la canzone Quando Me Chamastes? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di Quando Me Chamastes di Padre Zezinho? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.

Quando me chamaste, eu falei que eu tinha medo
Quando me enviaste, eu falei que eu tinha medo
Medo, meu Senhor, de não corresponder
Me tranquilizaste ao contar-me o teu segredo
Já disseste a tantos que não tivessem medo
Quando tu nos chamas, chamas pra valer

Vais chamando sempre e vais dando os instrumentos
Junto às mil sementes que nos manda semear
Só não vais comigo, se eu teimar em ir sozinho
Do vocacionado, és a verdade e o caminho

Não abandonas a quem tu chamas
Irás comigo se eu contigo prosseguir
Se for difícil seguir teus passos
Darás um jeito de me conduzir

La ragione più comune per voler conoscere il testo di Quando Me Chamastes è che ti piace molto. Ovviamente, no?

Sapere cosa dice il testo di Quando Me Chamastes ci permette di mettere più sentimento nell'interpretazione.

Un motivo molto comune per cercare il testo di Quando Me Chamastes è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Quando Me Chamastes di Padre Zezinho sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

È importante notare che Padre Zezinho, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Quando Me Chamastes... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Quando Me Chamastes nell'album.

Speriamo di averti aiutato con il testo della canzone Quando Me Chamastes di Padre Zezinho.

Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Quando Me Chamastes di Padre Zezinho, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Quando Me Chamastes di Padre Zezinho.