Testo di 'Virrasztásban (In Vigil)' di Pagan Megalith

Vuoi conoscere il testo di Virrasztásban (In Vigil) di Pagan Megalith? Sei nel posto giusto.

Virrasztásban (In Vigil) è una canzone di Pagan Megalith il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

A hideg körülfog
E hajnal ébren ér
Reszketve látni
Ahogy újra kékbe tűnik az éj

A jövő folyvást fogy
Miként gyűlik a múlt
Eggyé válnak a napok
Alkonyon és altatón túl

Közel a holnap
A harmat tiszta illata hozza hírét
Az éjszaka, mely rég álmokba zárva telt
Rejtélye ím tovatűnt
Törvényünk elvészett, feloldódván reggeli fényben
S így vénül vérünk a virrasztásban

Ci sono molte ragioni per voler conoscere il testo di Virrasztásban (In Vigil) di Pagan Megalith.

La ragione più comune per voler conoscere il testo di Virrasztásban (In Vigil) è che ti piace molto. Ovviamente, no?

Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con Virrasztásban (In Vigil) di Pagan Megalith, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Virrasztásban (In Vigil) era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Sentiti come una star cantando la canzone Virrasztásban (In Vigil) di Pagan Megalith, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.

Un motivo molto comune per cercare il testo di Virrasztásban (In Vigil) è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Virrasztásban (In Vigil) perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.

Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando Virrasztásban (In Vigil)? Avere a portata di mano il testo della canzone Virrasztásban (In Vigil) di Pagan Megalith può risolvere molte dispute, e lo speriamo.

È importante notare che Pagan Megalith, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Virrasztásban (In Vigil)... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Virrasztásban (In Vigil) nell'album.

Speriamo di averti aiutato con il testo della canzone Virrasztásban (In Vigil) di Pagan Megalith.

Su questa pagina hai a disposizione centinaia di testi di canzoni, come Virrasztásban (In Vigil) di Pagan Megalith.